Logo_FloFlowerBar_header

CHI SIAMO

Il team di Flo è una squadra diversificata ma coesa nel progetto di offrire un servizio innovativo e speciale, questo la rende vincente. Scopri chi siamo e i valori che portiamo avanti con orgoglio e dedizione. 

aperitivo flo bar

UN’IDEA CHE DIVENTA REALTÀ

Il marchio Flo, fondato da Carlo, nasce dallevoluzione del marchio Sargenti, pasticceria artigianale tradizionale, presente e molto popolare nella zona Monteverde, Balduina, Prati a Roma. Carlo vive da sempre nel mondo di bar, pasticceria e ristorazione.

La sua esperienza non si limita ai confini italiani, ma si espande fino a toccare le coste americane, in particolare Miami, dove ha vissuto e lavorato, attingendo dalle cucine internazionali integrate nella cultura USA. Questo gli ha insegnato a coordinare e a far convivere i tre mondi del dolce, del salato e dei fiori sviluppando così unattività che spicca per la sua versatilità e originalità.

Crede che anche limpiattamento debba essere curato al dettaglio, perché la cucina passa anche attraverso gli occhi. Queste sono le skills che hanno formato la figura del fondatore che le ha sfruttate per designare il concept del suo marchio, che combina linnovazione del Fusion, la tradizione italiana, lalta pasticceria e il mondo poetico dei fiori. 

TEAM DI CUCINA

I responsabili di cucina propongono una cucina tradizionale romana e piatti a base di pesce fresco. 

TEAM PIZZERIA

I nostri pizzaioli creano ogni giorno pane e pizza deliziose mettendoci il cuore

TEAM DI PASTICCERIA

Le creazioni di Flo si presentano con unattenzione particolare allestetica del prodotto finito, le note di fondo sono legate allItalia, che rappresenta il cuore di ogni suo dolce, mentre le note di cima presentano leleganza e il profumo della contaminazione francese

IL TEAM

DANIELA - FLOWER DESIGNER

Ascolta sogni e desideri del cliente, studia gli accostamenti cromatici seguendo le diverse sfumature di ogni stagione e l’occasione per cui le sue creazioni sono destinate.

Modella straordinarie composizioni giocando con petali e corolle, come un’artista, i fiori sono i suoi colori e le mani i suoi pennelli. È il tramite tra pasticceria e mondo floreale.

Ha la capacità di stupire ed emozionare i clienti attraverso la sua
professionalità legata alla sua fine sensibilità le consentono di curare box floreali sorprendenti. Il suo motto?

La natura non si ferma, ma tu fermati e compra un fiore

Carrello